
Arredamento per ristorante self-service
Allestire un ristorante self-service è un’attività complessa, perché bisogna trovare il giusto compromesso tra funzionalità ed estetica degli spazi e degli arredi.
Negli anni ci siamo specializzati in arredamento per ristorante self-service, offrendo supporto in ogni fase del progetto: dall’ideazione fino alla consegna chiavi in mano.
Gli elementi da considerare
Quando si progetta l’allestimento di un ristorante self service bisogna partire dallo studio del locale e dello spazio, al fine di organizzare al meglio la collocazione dell’arredo per self service, come il bancone o le isole gastronomiche. Fase fondamentale, perché si deve decidere se è più funzionale far seguire ai clienti un percorso prestabilito o lasciare che si spostino liberamente tra le proposte gastronomiche, organizzate per aree settoriali.
Tavoli, sedie e mobili di servizio per sala ristorante non sono lasciati al caso: adottiamo degli accorgimenti per sfruttare al meglio gli spazi, creare postazioni comode dove consumare il pasto e poniamo attenzione ad ogni dettaglio.


Le normative sanitarie sono una questione importante
Nella ristorazione self service è fondamentale il rispetto delle normative igienico-sanitarie e di sicurezza e per questo motivo il nostro team tecnico è in grado di affiancarvi e fornirvi supporto in materia. Offriamo anche assistenza post-vendita e interveniamo in caso di adeguamenti sia tecnici che estetici.