Area di servizio A4 Sommacampagna
Settembre 7, 2022Alcova di la
Settembre 7, 2022Il Gelato
Verona
CLIENTE: Il Gelato
Sat arredamenti per il locale Il Gelato a Verona
Per la gelateria-bar Il Gelato in centro a San Massimo abbiamo studiato un design geometrico e un gioco di colori usando due tonalità neutre: una beige e una tortora.
Il banco bar è stato realizzato in legno laccato con il piano in agglomerato di marmo sintetico al quarzo. Nella zona caffetteria è stato inserito un drop-in per l’esposizione di brioche, mentre nella parte bassa è stata collocata una cella refrigerata in acciaio inox coibentata con poliuretano espanso.
Caffetteria Il Gelato è il posto giusto dove godervi un momento rilassante in un’atmosfera invitante.
Nella parte gelateria continua il piano in agglomerato di marmo sintetico al quarzo, nel quale sono state inserite delle carapine in glicole.
In entrambe le zone è presente un’alzatina igienica in vetro. Il frontale, realizzato in legno laccato bicolore beige e tortora, si presenta con una forma arrotondata sugli angoli e un’incisione centrale che percorre quasi tutto il bancone, nel quale è stata inserita una strip led per una maggiore illuminazione.
Il retrobanco in legno laminato con piano in agglomerato di marmo è suddiviso in zone specializzate: una zona caffetteria con battifondi caffè, tramoggia rifiuti e foro per l’inserimento di un fabbricatore ghiaccio; una zona lavaggio con foro per inserimento lavello e lavatazze nella parte inferiore; una zona gelateria con parte bassa completa di una cella a due vani e ante chiuse da antine. La parete dell’alzata del retrobanco riprende il motivo bicolore sulla quale sono stati fissati dei moduli rettangolari realizzati in legno e illuminati da led.