Terzo Tempo Payanini Center
Settembre 7, 2022Enoteca Malandrina
Settembre 7, 2022Affi Wine Bar
Affi (VR)
CLIENTE: Affi Wine Bar
Sat arredamenti per il locale Affi Wine Bar
Il locale è suddiviso in varie zone specializzate: si parte infatti dal banco bar in legno e dal banco snack, anch’esso realizzato in legno, con un frontale rivestito con ciottoli di fiume e mattoni vecchi. Anche la bancalina di mescita è costruita in legno. La parte operativa del banco bar è costituita da un piano in acciaio inox, così come le celle che troviamo nella parte bassa. Il piano snack continua la linea del banco bar con il piano sempre in acciaio inox, ma avente un ring contenitivo in marmo Rosso Verona; per la bancalina di mescita in vetro è stata prevista un’illuminazione a led. Sopra al banco bar troviamo un abbassamento in legno verniciato in linea con gli arredi che dona un senso di calore al cliente.
Il retro, realizzato in acciaio inox, è suddiviso in zone specializzate: l’alzata ha un fondale rivestito con mattonelle 13×13 Country Patcwork e telai portabottiglie in ferro aventi ripiani in legno.
Appena fuori dall’uscita dell’autostrada di Affi, si trova l’Affi Wine Bar, il locale che non ti aspetteresti all’interno di un centro commerciale.
Affi Wine Bar propone anche una zona cucina e gastronomia: troviamo infatti una cucina completamente a vista dove l’acciaio inox la fa da padrone. È una cucina su misura realizzata in monoblocco con l’inserimento di tutte le attrezzature di cottura più all’avanguardia (piani di cottura ad induzione, cuocipasta, forni, frytop). La parte interna refrigerata è totalmente in acciaio inox ed è dedicata alla rifinitura dei piatti, il tutto limitato da un sistema di vetrata con chiusura a scorrimento verticale, sistema che permette di rendere la cucina totalmente protetta mantenendo la massima visibilità dell’ambiente bar. Il frontale è rivestito con ciottoli di fiume e mattoni vecchi in linea con il locale.
Proseguendo lungo la cucina, troviamo la zona gastronomia con un banco alimentari che presenta un frontale in legno laminato e il retro realizzato in acciaio inox. L’alzata è in linea con l’arredo, con un fondale rivestito con mattonelle 13×13 Country Patcwork e telai in ferro con piani in legno portapane.