Dal Fior
Settembre 7, 2022Pasticceria Lorenzetti
Settembre 7, 2022Miozzi
Villafranca di Verona (VR)
CLIENTE: Pasticceria Miozzi
Sat arredamenti per Pasticceria Miozzi a Villafranca di Verona (VR)
Nella sede di Villafranca, la Pasticceria Miozzi ha un locale con grandi spazi e un’ampia proposta, con uno stile geometrico e materiali anticonvenzionali che garantiscono originalità al locale, senza dimenticare di risaltare i prodotti esposti.
Il banco bar, realizzato in acciaio inox, presenta nella parte bassa una cella refrigerata in acciaio inox, mentre nella parte alta un piano di appoggio in agglomerato di marmo sui toni del beige, nel quale è stato inserito un drop-in (con alzatina igienica in vetro) per l’esposizione di brioche e salatini. Il frontale è composto da una struttura in ferro effetto corten e da un vetro laccato retroilluminato.
Un arredamento per pasticceria che risalta nel migliore dei modi i prodotti in esposizione: così si può riassumere lo stile della Pasticceria Miozzi di Villafranca.
Il retro, interamente in acciaio inox, è suddiviso in una zona caffetteria (dotata di cassetto battifiltri e tramoggia rifiuti), una zona lavaggio con lavello e predisposizione per inserimento lavastoviglie. Nella parte alta, invece, sono presenti degli espositori realizzati anch’essi in ferro effetto corten con illuminazione a led. Anche le vetrine pasticceria hanno il frontale composto da una struttura in ferro effetto corten e da un vetro laccato retroilluminato.
Proseguendo, troviamo la zona gelateria che presenta un piano in agglomerato di marmo dove sono state inserite le carapine, mentre il frontale è in linea con il resto dell’arredo. Il mobile del retro pasticceria e gelateria adibito al confezionamento dei prodotti è realizzato in legno, con piano in agglomerato di marmo. La parte alta riprende il ferro corten come materiale per creare delle mensole con un motivo a scala e degli espositori dotati di illuminazione a led. Infine, troviamo una vetrina pralineria con il frontale in vetro fumè.