Per la Pasticceria Miozzi, SAT arredamenti ha realizzato un banco bar interamente in legno, suddiviso in una zona cassa, con frontale in legno laccato azzurro pastello arricchito da motivi geometrici e logo del locale, e una zona di appoggio, con un piano con un’essenza di legno noce naturale con venature.
La zona bar, comprensiva di un drop-in in vetro per le brioche, si trova a lato della zona cassa e presenta un frontale in legno laccato bianco, così come il frontale delle vetrine per pasticceria. Il retro-banco della zona bar è realizzato interamente in acciaio inox con l’inserimento di celle refrigerate coibentate in poliuretano espanso e completa di zona lavaggio e caffetteria. L’alzata, completa di mensole in vetro e riquadrata da legno noce naturale con venature, riprende il frontale del banco grazie al fondo laccato bianco.
Pasticceria Miozzi è un chiaro esempio di come sia possibile ottenere un arredamento in legno di classe e moderno. Per un’atmosfera calda e accogliente.
Il retro della zona pasticceria è in legno con ante, cassetti e fori. Anche qui, l’alzata è a specchio e completa di mensole in vetro.
Il calore del legno naturale si ritrova poi all’interno del locale, grazie alla realizzazione di una mensola snack e una mensola espositiva che creano movimento mediante nicchie in cartongesso color azzurro pastello con illuminazione led, riquadrate da dei profili.